Studio Legale Avvocato Rosamaria Micolucci
 
   
     

Il presente sito è realizzato nel pieno rispetto del Codice Deontologico Forense ed in particolare delle prescrizioni contenute negli artt. 17 e 17 bis.

Il professionista responsabile del contenuto, della pubblicazione e dei servizi erogati attraverso il presente sito internet è l’Avv. Rosamaria Micolucci, iscritta all'Ordine Forense di Bologna al n. 5146, con studio in Bologna, via Azzurra n. 32, Tel./Fax 051348372, indirizzo e-mail: info@studiolegalemicolucci.it, C.F. MCL RMR 71A66 E435P, Partita Iva 02155571207.

Il contenuto del sito internet ha carattere puramente informativo ed in nessun caso le informazioni in esso contenute possono essere intese come consulenza professionale.

Lo Studio Legale Micolucci non offre alcuna garanzia correlata all'utilizzo del presente sito né si obbliga a garantire alcun risultato attraverso il medesimo.

Lo Studio Legale Micolucci è dotato di software antivirus e firewall e declina ogni responsabilità per eventuali danni che potessero derivare dalla connessione a questo sito.

Declina inoltre ogni responsabilità sia per l'esattezza dei dati e dei riferimenti indicati nelle varie sezioni del sito, sia per la conformità all'originale del materiale normativo e giurisprudenziale.

Lo Studio Legale Micolucci non è responsabile per il contenuto o l'affidabilità dei siti collegati da link e non avvalla necessariamente le opinioni in essi espresse. Liste di siti esterni contenuti sul sito sono fornite come semplice servizio agli utenti della rete: non sono garantiti il funzionamento di questi link e la reperibilità delle pagine ad essi collegate.

I dati, personali e fiscali, dei clienti sono utilizzati esclusivamente ai fini dell’assolvimento dell’incarico professionale e della fatturazione e gestiti in ottemperanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196.

I corrispettivi richiesti e liquidati per le consulenze e per tutta l’attività svolta, sia essa giudiziale o stragiudiziale, sono quelli di cui alla vigente tariffa professionale approvata dal D.M. n. 127 dell'8 aprile 2004, pubblicato nella G.U. n. 115 del 18 maggio 2004.

Lo Studio Legale Micolucci è tutelato per i rischi derivanti dalla responsabilità professionale dalle GENERALI - Assicurazioni Generali S.p.A., giusta polizza n. 290544302.

Codice Deontologico Forense:
CodiceDeontologico.pdf